Sanificazione / Igienizzazione

La pandemia da Covid-19 o Sars-CoV-2 ha richiamato l’attenzione sul problema della salubrità dell’aria nelle abitazioni e nei luoghi di lavoro. Gli impianti di condizionamento e areazione, infatti, possono causare infezioni pericolose diffondendo nell’aria virus e batteri, polveri, muffe, acari, legionella e altri microrganismi responsabili di patologie serie. L’unica soluzione è la pulizia ordinaria e straordinaria degli impianti e la successiva sanificazione da far svolgere a tecnici esperti e scrupolosi come quelli di Effepi Clima che opera in questo settore da 35 anni

Per gli impianti di climatizzazione il personale si occuperà di sostituire i filtri e igienizzare le batterie nelle unità interne.
Per il “
Ricambio aria”, invece, Effepi Clima provvede alla sostituzione dei filtri nelle unità di trattamento dell’aria e alla igienizzazione delle condotte, delle batterie e delle bocchette.

Un impianto pulito e igienizzato non solo crea un flusso d’aria sano e gradevole ma determina una maggiore efficienza con notevoli risparmi sul consumo di energia.

1_Igienizzazione EffepiClima
effepiclima-baffo

I tuoi ambienti meritano la migliore assistenza

Effepi Clima si occuperà di tutte le fasi dalla progettazione, all’installazione fino alla manutenzione. Voi dovrete solo vivere al meglio i vostri ambienti. 

2_Igienizzazione EffepiClima
effepiclima-baffo

Ogni minuto che passa senza trattamenti di sanificazione aumenta il rischio di malattie per le famiglie e per i dipendenti. Per avere informazioni sul servizio, contattare Effeppi Clima al numero verde: 800 844649 o scrivendo a info@effepiclima.com. Chiedere e ottenere un prevenivo non costa niente, trascurare la questione potrebbe avere effetti gravi, come ha insegnato il Covid-19.