Noleggio impianti

Effepi Clima è la prima ed unica azienda in Italia ad effettuare il noleggio degli impianti per il riscaldamento e raffreddamento, a breve e lungo termine. 

Con un unico canone mensile si può ottenere l’installazione delle macchine, la loro manutenzione ordinaria e straordinaria e un’assistenza “Full serviceper tutta la durata del contratto. 

Il noleggio a breve termine è particolarmente indicato per garantire il proseguimento dell’attività nel periodo necessario alla riparazione mentre il noleggio a lungo termine è la soluzione alle attuali esigenze di flessibilità e contenimento dei costi, avanzate da aziende e professionisti. 

Da un lato le imprese hanno la necessità di tenere sotto controllo i budget di spesa, evitando immobilizzazioni di capitale, ma richiedono anche impianti sempre efficienti e tecnologicamente all’avanguardia. Solo il noleggio di Effepi Clima può soddisfare tutte queste urgenze. 

vantaggi fiscali e operativi del noleggio a lungo termine sono diversi: 

1_Noleggio_impianto_aermec_Effepiclima
effepiclima-baffo

I tuoi ambienti meritano la migliore assistenza

Effepi Clima si occuperà di tutte le fasi dalla progettazione, all’installazione fino alla manutenzione. Voi dovrete solo vivere al meglio i vostri ambienti. 

2_Noleggio_impianto_aermec_Effepiclima
effepiclima-baffo

Effepi Clima riesce ad organizzare e gestire tale prestazione in quanto è titolare del Servizio di Assistenza Tecnica di Aermec. Negli ampi spazi del proprio stabilimento  dispone di un’elevata fornitura di macchine e componentistica per la refrigerazione e condizionamento, offrendo un servizio di trasporto con mezzi propri e relativa installazione in loco.

Per conoscere i vantaggi fiscali ed operativi del noleggio a breve e lungo termine, contattare Effepi Clima chiamando il numero verde: 800 844649 o scrivendo a info@effepiclima.com. Un operatore fornirà tutte le informazioni ed eventuali soluzioni personalizzate in base alle esigenze e alle dimensioni dell’azienda.