Assistenza esclusiva per Bologna e provincia di impianti di condizionamento civili e industriali Aermec.

Effepi Clima nel 2015 compie 30 anni di attività, e può vantare una grande esperienza maturata nell’ambito tecnologico ed impiantistico.

Nel lontano 1 aprile del 1991 nasce la collaborazione tra EFFEPI CLIMA ed AERMEC. In questi 24 anni di reciproche soddisfazioni, abbiamo visto evolversi il Servizio Assistenza Tecnica con un trend di crescita costante nel tempo, fino ad oggi, raggiungendo importanti traguardi e grandi soddisfazioni.

Effepi Clima effettua interventi di riparazione in garanzia e fuori garanzia, libretti di certificazione d’impianto (come da D.P.R. 15 feb 2006 n° 147- reg. 15 mag 2006 n°842), primi avviamenti, messa in funzione, collaudi, commutazioni stagionali, contratti di assistenza annuali, preventivi e sopralluoghi.

Aermec, da oltre cinquant’anni, progetta e produce macchine per la climatizzazione di ogni ambiente. Con un catalogo che va dai piccoli condizionatori alle grandi macchine da impianto, Aermec è oggi il primo marchio italiano del settore. Primo anche nel servizio dell’utente: dalla consulenza gratuita di un esperto al momento della scelta, all’assistenza puntuale e qualificata da parte di un’organizzazione presente ovunque, anche vicino a Voi.

Climatizzazione Aermec, quindi. Per studiare, lavorare, riposare, vivere meglio in ogni ambiente.

 

aerbologna agenzia aermec bologna e provincia